Cartoni animati

Cicogne in missione recensione del film

Cicogne in missione recensione del film Cicogne in missione recensione del film

Recensione del film Cicogne in missione che sarà al cinema a partire dal 20 ottobre 2016

Quest’anno, il 20 ottobre uscirà al cinema il nuovo film d’animazione in 2D e 3D per tutta la famiglia dal titolo: Cicogne in missione, che è diretto da Nicholas Stoller ( Cattivi vicini, Muppets 2 – Ricercati ) e Doug Sweetland ( registya del corto Presto e animatore supervisore di Cars ). La sceneggiatura è di Stoller che l’ha prodotto insieme a Brad Lewis (Z la formica, Ratatouille), al montaggio John Venzon. Questo film è prodotto della casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense Warner Bros. Animation.

La trama di Cicogne in missione è una rocambolesca avventura per bambini e parla appunto di cicogne. In particolar modo di quella usanza di dire ai propri figli che i bambini li portano le cicogne… beh in questo simpatico film per famiglie le cicogne una volta erano solite portare i bambini, ma ad oggi si sono evolute tecnologicamente. Infatti, i simpatici volatili di Cicogne in missione consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio su internet. Il protagonista è la miglior cicogna dell’azienda Junior, lui sta per avere una promozione però purtroppo senza volerlo attiva la Macchina Fabbrica-Bambini. Ed è così che da vita ad una splendida ed adorabile bambina, la nascita è una cosa meravigliosa, l’unico problema è che questa neonata non è autorizzata. Ora non gli rimane altro da fare che consegnare il problematico fagottino prima che il suo superiore lo scopra. Così Junior e la sua amica Tulip, che è l’unico essere umano di Stork Mountain, partono in un’avvincente avventura per riuscire a consegnare il prima possibile la piccola neonata alla famiglia Gardner. 
Sarà una corsa frenetica in questo viaggio rivelatore e saranno più di una famiglia a trovare la felicità, scoprendo il valore della famiglia, mentre le cicogne potrebbero anche tornare a svolgere quella che è la loro vera ed originaria missione. Ma ovviamente come in tutte le grandi storie vi deve sempre essere anche un antagonista, in questo caso è l’ambizioso piccione Toady.

Adesso vediamo nello specifico chi darà le voci ai protagonisti sia nel film originale che nella versione in italiano:
  • Junior: Andy Samberg nella versione originale e in italiano invece Federico Russo, conduttore radiofonico e televisivo.
  • Tulip: Katie Crown in originale, mentre in italiano la voce sarà della conduttrice Alessia Marcuzzi.
  • Toady: in originale Stephen Kramer Glickman, in italiano il simpaticissimo attore e regista  Vincenzo Salemme.
  • Sarah Gardner: Jennifer Aniston.
  • Hunter: Kelsey Grammer.
  • Alfa e Beta, i leader dei Wolf Pack, una tribù composta da 100 lupi: Keegan-Michael Key e Jordan Peele.
  • Nate Gardner: Anton Starkman.
  • Henry Gardner: Ty Burrell.
Questo nuovo film d’animazione sarà disponibile nelle sale in 2D e 3D per tutta la famiglia, ci sarà da divertirsi grazie ai simpatici protagonisti, alla storia divertente ma anche profonda. Quindi è consigliato alle famiglie che vogliono portare al cinema i bambini e passare delle splendide ore insieme con il risultato non solo di divertirsi ma anche di far vedere ai propri figli un film che sia anche educativo. I bambini si divertiranno molto.



Video Cartoni animati

Trailer, episodi, clip, teaser, film completo, streaming: scopri i video

Cartoni animati