Cartoni animati

Dalla serie tv al cinema, la carriera dei Paw Patrol

Dalla serie tv al cinema, la carriera dei Paw Patrol Dalla serie tv al cinema, la carriera dei Paw Patrol

I coraggiosi cuccioli Paw Patrol al cinema con 6 episodi inediti

Dalla serie Tv al cinema, la carriera di Paw Patrol.


Negli ultimi anni le case cinematografiche hanno proposto moltissimi film animati. I bambini, infondo, sono gli ultimi assidui frequentatori delle sale cinematografiche. Il mercato dunque cambia e anche il prodotto, ecco perché i protagonisti delle serie animate della TV diventano protagonisti anche sul grande schermo. Ed ecco che dopo Marsha e l’Orso, arrivano a dicembre i dolcissimi e coraggiosi cuccioli di Paw Patrol. L’evento sarà l’intrattenimenti infantile del periodo natalizio, 60 minuti di avventura in grandi dimensioni!

La storia racconta le vicende di una curiosa squadra di pronto intervento, i Paw Patrol, appunto, una squadra di cuccioli coraggiosi che aiutano il prossimo, è formata da Marshall, Chase, Skype, Rubble, Roky, Zuma ed Everest. Ha solo 10 anni, invece, il bambino che gestisce il quartier generale dove vivono questi dolci cuccioli e ne ha il comando. Ogni cucciolo ha una mezzo tecnologico che lo caratterizza, e ha una abilità particolare che lo rende essenziale nella squadra. Il quartier generale della squadra di soccorso è una torre posta sulla collina più alta della cittadina, dove Ryder aspetta la chiamata di soccorso prima di radunare tutti i cuccioli chiamandoli con il suo Paw Pad. Ryder è il bambino di 10 anni a capo della squadra dei cuccioli. Vuole molto bene ai cagnolini ma sa essere anche severo, anche perché una delle sue grandi paure è che succeda qualcosa ai suoi grandi amici e collaboratori. Marshall è un cucciolo di dalmata di 6 anni, cane pompiere con un carattere molto dolce, anche se ricorda un po’ Gian Burrasca, cadendo sempre dalla scala antincendio! Rubble è il bulldog della serie, molto paziente e simpatico, proprio come i bulldog veri. È molto dinamico, infatti sa andare sullo skateboard e ama molto mangiare. Il più grande del gruppo è Chase, pastore tedesco di 7 anni, cane poliziotto e spia a tempo debito, prende molto sul serio le sue missioni ed è molto affezionato a Ryder. Questi sono solo alcuni protagonisti della serie che potrete incontrare e conoscere direttamente sul grande schermo. 

La macchina da presa cinematografica riporterà ben sei episodi inediti, mai visti quindi sul piccolo schermo, regalando nuove emozioni ai piccoli telespettatori. Nel frattempo alcuni hanno avuto già la possibilità di vedere in anteprima il film al Roma Fiction Fest del 2016, con un anteprima per i piccoli che hanno visto arrivare anche tanti character della serie. C’è stata davvero una grande festa alla quale hanno partecipato i bambini, sicuramente emozionati all’idea di poter vedere anche sul grande schermo i loro amici speciali, e la loro squadra! Le sei puntate inedite, saranno intervallate da alcune scenette che avranno come protagonista Federica Fontana e un gruppo di otto bambini che avranno delle piccole missioni divertenti da portare a termine! Ci sarà davvero da divertirsi con questi Paw Patrol e le loro nuovissime puntate. La serie tv di Nickeleodeon nasce in Canada in collaborazione con gli Stati Uniti ed è in onda dal 2013. Da qual momento la sua ascesa non si è mai arrestata divenendo in breve tempo uno dei cartoni animati più seguiti dai bambini. È per questo che ultimamente anche Cartoonito ha mandato in onda le serie, dato che hanno avuto una grandissima richiesta, da parte di tutti i piccoli telespettatori. Dunque non ci resta che aspettare il 22 dicembre, ovvero l’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche e di sederci con i nostri bimbi per godere “in grande” dello spettacolo di questa serie. 


Video Cartoni animati

Trailer, episodi, clip, teaser, film completo, streaming: scopri i video

Cartoni animati