Cartoni animati

Rock dog da dicembre 2016 al cinema

Rock dog da dicembre 2016 al cinema Rock dog da dicembre 2016 al cinema

Rock dog da dicembre al cinema con le canzoni cantate dal vincitore di x-factor




Rock Dog è un film d’animazione del 2016 diretto da Ash Brannonuna co-produzione tra la cinese Huayi Brothers e la statunitense Mandoo Pictures, basato sul romanzo grafico cinese Tibetan Rock Dog di Zheng Jun che ha come protagonista un giovane mastino tibetano di nome Bodi che vuole realizzare il suo sogno e diventare musicista.

Giò Sada vincitore della nona edizione di  X-factor 2015 presterà la sua voce a Bodi nel suo primo lavoro come doppiatore. 

Rock dog - Trama
Body è un mastino tibetano cresciuto in un villaggio di montagna dove le pecore vivono in armonia e i cani devono imparare a proteggerle.
Nel destino di Bodi è scritto che lui deve diventare il guardiano di un gregge di pecore proprio come vuole suo padre, Khampa, e la sua tradizione di famiglia. 
Ma il giovane ha un altro sogno: vuole trasferirsi in città e diventare un rock star! Un giorno una radio cade dal cielo e Bodi decide che è il momento giusto per far si che i suoi sogni si avverino ma non sa che ci saranno una serie di imprevisti da superare prima di raggiungere la sua meta.


Video Cartoni animati

Trailer, episodi, clip, teaser, film completo, streaming: scopri i video

Cartoni animati