Cartoni animati

Top Cat e i gatti combinaguai

Top Cat e i gatti combinaguai Top Cat e i gatti combinaguai

Top Cat e i gatti combinaguai trailer e recensione del film

Top Cat e i gatti combinaguai è un film d’animazione messicano basato sulla serie animata televisiva, Top Cat, realizzato da Hanna-Barbera.
Il film è un prequel, che racconta di come Top Cat ha incontrato Benny e di come ha creato la sua banda.

Se poche persone sono andate a vedere il sequel di Alice ne paese delle meraviglie, ancora meno famiglie vorranno avventurarsi in questo caldo mese nei cinema per un prequel di Top Cat .

Top cat e i gatti combinaguai è uscito il 30 ottobre 2015 in Messico, distribuito da Warner Bros. Pictures Messico dove si è posizionato al terzo come incassi nel suo primo weekend di apertura.

Nel Regno Unito è stato distribuito in data 27 maggio 2016, da Kaleidoscope Film Distribution e Warner Bros. Pictures Regno Unito posizionandosi al 15esimo posto come incassi nel weekend di apertura.

Il film ha ricevuto recensioni negative: i critici non hanno apprezzato l’animazione, la regia, le battute e la storia, ma hanno lodato il doppiaggio del film in quanto ha tentato di far rivivere i personaggi dello show originale. 

Su Rotten Tomatoes , il film ha una valutazione di 20%, sulla base di 5 recensioni, con una valutazione media di 3,2 / 10.



Cartoni animati - Film d animazione - cartone animato - Top Cat e i gatti combinaguai

Video Cartoni animati

Trailer, episodi, clip, teaser, film completo, streaming: scopri i video

Cartoni animati