Cartoni animati

Trollhunters su Netflix dal 23 dicembre 2016

Trollhunters su Netflix dal 23 dicembre 2016 Trollhunters su Netflix dal 23 dicembre 2016

TrollHunters l’avventura inizia il 23 dicembre su Netflix.

TrollHunters è il cartone animato che andrà in onda su Netflix dal 23 dicembre 2016 creato da Guglielmo del Toro insieme a DreamWorks Animation

Trailer



Quando si tratta di storie fantastiche, creature fantasiose, segreti e terre lontane nascoste, il regista Guglielmo del Toro gioca in casa. 
Anche se nel 2006 con Il Labirinto del Fauno non era il suo primo film, il suo successo ottenuto dalla critica e il triplo Oscar ha giocato un ruolo importante nel renderlo un nome importante in questo campo.
Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di notare la propensione del regista per le fiabe scure presentate sotto forma di vario genere e contribuendo alla realizzazione anche di questo cartone animato per adulti Trollhunters

Il lavoro di Guglielmo del Toro come regista, sceneggiatore, regista, produttore e autore è incredibilmente ampio e si presenta sotto forma di romanzi, fumetti, film, serie tv e cartoni animati. Nel corso della sua carriera, ha sempre avuto un forte legame con creature fantastiche e la DreamWorks in Trollhunters ha dato vita a mondi vasti e vibranti con personaggi umani e creature mostruose come i troll che creano un’esperienza televisiva impressionante.

Jim vive in una piccola città di nome Arcadia. Un giorno mentre sta andando a scuola  scopre un amuleto che gli farà scoprire che proprio li, sotto i suoi piedi, c’è una città segreta abitata da delle strane creature: i troll.
Per secoli questo mondo è stato protetto da un guerriero che possedeva un amuleto che ora possiede il ragazzo.  Jim ora è il responsabile della protezione di due mondi: quello degli umani e quello dei troll. Grazie all’amuleto Jim diventa il cacciatore di Troll quindi deve cominciare ad allenarsi per poter riuscire ad affrontare le avventure che lo aspettano.
 




TrollHunter: i personaggi

Jim Lake Jr.
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks jim
Jim sembra un normale bambino di 15 anni. Va a scuola cerca sempre di star lontano dai guai e si prende cura di sua madre.  Ma quando viene chiamato dal suo amuleto magico nel mondo dei troll diventa il protettore di tutta la sua città e dovrà affrontare delle sfide molto avventurose contro gnomi, folletti o troll.

Claire Nunez
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks Claire Nunez
Claire è una ragazza molto matura rispetto alla sua età e ha dei sospetti sullo strano comportamento su suo fratello Jim. Quando finalmente scopre le avventure che sta vivendo il fratello lei lo segue al solo scopo di far si che si salvi diventando un elemento fondamentale della squadra dei Trollhunting.

Walter Strickler
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks Walter Strickler
E’ un insegnante di storia nella scuola di Jim. Molto colto sembra essere una guida ma in realtà lui è un Changeling una delle spie troll dei Gunmar che possono prendere forma umana. Walter è talmente manipolativo che riesce ad avvicinarsi come amico alla mamma di Jim diventando una gravissima minaccia per tutta la famiglia.

Toby domzalski
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks Toby Domzalski
E’ il migliore amico di Jim, quell’amico che ognuno vorrebbe!  Leale e ottimista Toby ha sempre la battuta pronta in ogni occasione anche quando le cose diventano difficili. Riesce a tenere sotto controllo Jim quando comincia a non ragionare più.

Aargh
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks Aargh
A prima vista sembra bruto e massiccio ma in realtà è un buono, anche se gigante! In passato era un tenente molto temuto dei Gunmar ma ora è un pacifista e cerca di evitare ogni tipo di conflitto.

Blinky
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks Blinky
Blinky è il consigliere di Jim e dei suoi amici nochè capo dei troll e riesce a vedere il potenziale di Jim anche quando nessuno pensa che possa riuscire ad avere successo.

Bular
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks Bular
Impulsivo ed esplosivo è l’ultimo essere della sua tribù. Il padre era il capo della guerra dei Gunmar rimasto imprigionato per secoli all’interno dei Darklands. Il suo scopo è distruggere tutti i trollhunters per dimostrare a suo padre lontano il suo valore.

Draal
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks Draal
Lui è grande e feroce e pensa che il ruolo che ricopre Jim nei Trollhunter avrebbe dovuto essere suo e questo gli impedisce di vedere ciò che è in grado di fare il ragazzo. Jim riesce a guadagnare il suo rispetto dopo averlo sconfitto e risparmiandogli la vita. E’ in questo momento che Draal diventa la guardia del corpo di Jim. 

NotEnrique
cartone 2016 cartoni animati personaggi trollhunters netflix dreamworks NotEnrique
Ha un aspetto e atteggiamento da bambino anche come troll ma pensa esclusivamente a se stesso.




Altri link su TrollHunters:

Video Cartoni animati

Trailer, episodi, clip, teaser, film completo, streaming: scopri i video

Cartoni animati